Iniziali camicie ricamate Milano

Iniziali_camicie_ricamate_milano

Iniziali camicie milano – vezzo antico ma anche dettaglio di stile contemporaneo.

Le iniziali ricamate sulle camicie dei nostri clienti vengono realizzate con macchine industriali ad alta precisione. Si rivolgono a noi per la personalizzazione non solo negozi, ma anche singoli privati.

– Iniziali (cifre) e monogramma

solitamente sulla camicia vengono ricamate le iniziali del proprio nome e cognome. Ogni iniziale è seguita da un punto, ma è questione di gusto se utilizzarlo o meno.

– Dimensioni

le iniziali ricamate su camicia hanno dimensione variabile rispetto al carattere scelto. I caratteri più piccoli hanno misure dai 4 mm fino ad arrivare ai caratteri maggiori con misure fino ai 7 mm

– Posizionamento

le iniziali ricamate vengono solitamente posizionate sul lato sinistro della camicia tra il quinto ed il sesto bottone ad una distanza di circa 7 cm dall’abbottonatura. Oltre questa posizione, è possibile ricamare iniziali su polsino o colletto.

– Carattere e Colori

il carattere delle iniziali ricamate su camicie può essere in stampatello maiuscolo oppure corsivo maiuscolo. I colori con i quali vengono ricamate le iniziali sono: blu, rosso, bianco, verde e grigio a scelta.


Vuoi realizzare le tue iniziali personalizzate su camicia a Milano?

Contattaci!